Instagram ADS HB

No Comments

Nell’ultimo anno Facebook Inc (proprietario di whatsup, whatsupbusiness,messanger,Instagram) quotato sulla borsa Americana con un prezzo di circa $25 per azione a raggiunto oggi un prezzo di circa $190 per azione!! Questa ragione essenzialmente sta nel fatto che è riuscito a fidelizzare i sui utenti e a massimizzare i ricavi (pubblicitari e in num.utenti).

Dalle ultime statistiche presentate dagli analisti i numeri di utenti che usa facebook almeno una volta al mese è aumentato dell’8% su base annuale si attesta a 2.38 Miliardi di utenti.

Il numero di utenti che usa Facebook almeno una volta al giorno è stimato in 1.56 Miliardi!

Invece 2.1 Miliardi di utenti al giorno usa uno dei servizi della società:

-facebook

-whatsapp

-messanger

-Instagram

Soprattutto quest’ultimo traina i ricavi e utenti del gruppo Facebook INC, il contributo economico per darvi un idea incide per il 40%! Dunque ad oggi la crescita dei ricavi pubblicitari è doppia rispetto al social network principale ossia Facebook.

Si è notato negli ultimi anni un travaso di utenti da Facebook a Instagram ed è questa la spiegazione anche del deflusso pubblicitario da un social all’altro e il TREND è in forte crescita.

Proprio in virtù di questo se si analizza la customer experience è sicuramente più coinvolgente su INSTAGRAM tanto che le maggiori case di moda (cito Prada) ha avviato come sperimentazione ecommerce direttamente su Instagram senza passare dal sito per far vivere un esperienza diretta dall’Influencer pubblicizzato alla possibilità di acquistare subito il capo indossato.

Come poter utilizzare il social Instagram?

Riusciamo oggi a creare inserzioni di lead generation facendo vivere al potenziale cliente un esperienza unica.

Un esperienza senza interruzioni
Le inserzioni di Instagram vengono visualizzate in un eccezionale formato lineare al centro dell’ispirazione visiva.

Inserzioni nelle storie
Integrando i contenuti del feed con le inserzioni su Instagram Stories. Ci si può connettete con circa 500 milioni di account che usano le storie ogni giorno.

Inserzioni con foto
Raccontiamo la storia usando uno spazio creativo ordinato, semplice e bello. È possibile caricare foto in formato quadrato o orizzontale.

Inserzioni video
Otteniamo lo straordinario impatto visivo delle inserzioni con foto, sfruttando il potere garantito dalla combinazione di suoni, immagini e movimento. Possiamo condividere anche video con una durata massima di 60 secondi in formato orizzontale o quadrato.

Inserzioni carosello
Arricchiamo ulteriormente le campagne per consentire alle persone di scorrere per visualizzare altre foto o altri video in un’unica inserzione.

Inserzioni con raccolta
Usiamo la raccolta per ispirare visivamente e aiutare il pubblico a scoprire, cercare e acquistare prodotti. Raccontiamo una storia integrata con un prodotto o uno stile di vita attraverso video, immagini o entrambi.


3 Modi per acquistare le inserzioni

1)All’interno dell’APP
Il modo più semplice per pubblicare inserzioni è promuovere i post che hai condiviso su Instagram. Seleziona il post che desideri promuovere, quindi monitora il numero di persone che vedono il tuo post promosso e vi interagiscono toccando

2)Gestione inserzioni
Gestione inserzioni, usa gli stessi efficaci strumenti pubblicitari di Facebook. Puoi configurare, apportare modifiche e vedere i risultati delle campagne, dei gruppi di inserzioni e delle inserzioni su Instagram in un solo posto. Gestione inserzioni è disponibile su computer e mobile!

3)Partner di Instagram
Se hai poco tempo o hai bisogno di ulteriore assistenza, trova un partner di Instagram che ti aiuti in tutto: dall’acquisto delle inserzioni al reperimento e alla pubblicazione delle creatività. Tutti i partner sono esperti autorevoli nel proprio campo e sono approvati da Instagram stesso.

Raggiungi le persone più importanti per il tuo BUSINESS:
Fai in modo che le tue inserzioni raggiungano esattamente il pubblico che desideri usando le opzioni INSTAGRAM di targetizzazione precise.

Luogo
Mostra le inserzioni alle persone in base a luoghi specifici, ad esempio stati, province, città o Paesi

Dati demografici
Restringi il pubblico in base a informazioni quali età, genere e lingue.

Interessi
Raggiungi le persone in base ai loro interessi, ad esempio le APP che usano, le inserzioni su cui cliccano e gli account che seguono.

Comportamenti
Definisci il tuo pubblico in base alle attività che esegue all’interno e all’esterno di Instagram e Facebook.

Pubblico personalizzato
Pubblica le inserzioni mostrandole ai clienti che conosci già in base ai loro indirizzi e-mail o numeri di telefono.

Pubblico simile
Trova nuove persone simili ai tuoi clienti esistenti.

Targetizzazione automatizzata (intelligenza artificiale)
Instagram (come Google e facebook) attraverso l’intelligenza artificiale ti aiuta a creare rapidamente un pubblico che potrebbe essere interessato alla tua azienda usando diversi criteri, tra cui luogo, dati demografici e interessi.

Instagram ADS HB contattaci per informazioni

instagram ads hb

About us and this blog

We are a digital marketing company with a focus on helping our customers achieve great results across several key areas.

Request a free quote

We offer professional SEO services that help websites increase their organic search score drastically in order to compete for the highest rankings even when it comes to highly competitive keywords.

Subscribe to our newsletter!

More from our blog

See all posts
No Comments